Negli ultimi tre post hai messo delle cose bellissime. Tu, mi auguro, hai una galleria personale o fai delle mostre. Tra Topor e Buzzati, ma con un tocco assolutamente personale. Ma come fai? ;-)
Gentilissimo Massimo, la mia galleria personale è questo blog :D Quanto alle mostre, ho partecipato solo a qualche collettiva, e si parla di più di dieci anni fa. Certe cose comunque sono molto più facili da realizzare di quel che sembra, grazie agli applicativi di grafica digitale.
Incubo alla Redon; anzi, humachiniano ;-)
RispondiEliminaMagnifique!
lo scorpione appeso è così simpatico...:-)
RispondiEliminami piace l'idea che al posto della bocca ci sia una tenaglia!
;-)
Bello, ermetico.
RispondiElimina@Arthur Rêve @Carla @elio_c
RispondiEliminaVi ringrazio. L'idea risale alla mia prima lettura di Lautréamont.
La ricordo (la lettura del Conte) con giovanile e sanguinaria nostalgia; in quel periodo lessi anche Delitto e Castigo, per la prima volta.
RispondiEliminaTra l'altro, per la seconda volta, sto leggendo Kubin, "L'altra parte"
RispondiElimina;-)
Mi piacerebbe leggerlo.
RispondiEliminaSu Kubin ho letto un interessante saggio breve di Jünger, consiglio ;-)
Mi sa che l'ho letto! Era nella raccolta "Cacce sottili", forse. Interessante, infatti. Come ogni cosa scritta da Jünger ;-)
RispondiEliminaNegli ultimi tre post hai messo delle cose bellissime. Tu, mi auguro, hai una galleria personale o fai delle mostre.
RispondiEliminaTra Topor e Buzzati, ma con un tocco assolutamente personale.
Ma come fai? ;-)
Gentilissimo Massimo, la mia galleria personale è questo blog :D Quanto alle mostre, ho partecipato solo a qualche collettiva, e si parla di più di dieci anni fa.
RispondiEliminaCerte cose comunque sono molto più facili da realizzare di quel che sembra, grazie agli applicativi di grafica digitale.
p.s. Topor, come Kubin, è fantastico!