IL BLOG


IL MOVIMENTO REALE AL FOTOFINISH CON LO STATO DI COSE LATENTE.


sabato 12 marzo 2016

Art is Politics


10 commenti:

  1. E invece avremmo bisogno di una politica che sia arte. Attimo, creazione. Stratagemma. Germoglio. Occasione per prosperità di caos. Invenzione. Coraggio dell'inedito dell'impensato dell'impossibile. Perfino dell'incomprensibile dell'assurdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo abbiamo già avuto. Era quello che voleva terminare la propria vita da artista, una volta risolta la questione polacca. Risultati discutibili.

      Elimina
    2. Era pure vegetariano. Meglio di così ...

      Elimina
    3. haahhaha!!!! una delle tanti possibili interpretazioni delle mie parole. Nun c'avevo pensato. Ti invito a riflettere sulla moltitudine di universi contenuti nei possibili valori semantici di queste (forse assurde e insensate) parole, di cui tu hai colto solo un possibile, misero, subatomico frammento.

      Elimina
    4. Ne siamo consapevoli, fiero compagno camerata, poiché Humachina esprime una particolare catottrica dello Spirito, e non può fare altro che riflettere. Non abbiamo dunque tesi da dimostrare, tranne le vostre.
      Semper adamas!

      Elimina
  2. ahhahahaah!!!!! altro che riflettere!!!!!!! ahhahahaahha!!!!!!!! qui siamo alla gran fiesta dell'autoinganno!!!!! ahhahahaah!!!!!!!!! se tu riflettessi, rifletteresti solo vuoto e contraddizione. Solo cenere e deserto e assenza. Nel mio caso almeno. Evidentemente, quindi, tu non rifletti, ma proietti le tue personalissime tesi e fantasie............ammantandole in più di una pretesa di rispecchiamento imparziale e oggettivo. Insomma: un bel caos di sensazioni soggettive ardenti e sfrigolanti mascherate da sguardo algido. Guarda, ti faccio un bel regalo: d'ora in avanti, tu avrai questo magico Potere: il Potere di poter proiettare tutte le tue più assurde fantasie personali su chiunque tu voglia, senza mai essere mai contraddetto. Perchè evidentemente ai soggetti che hai di fronte e alle loro eventuali rettifiche o precisazioni tu non sei interessato. Che questo talento portentoso, con tutte le sue conseguenze, ricada su di te. Passo e chiudo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro compagno camerata, per evitare Humachina non hai altro da fare che scavalcare con un salto la tua ombra.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. (il tasso di delirio allucinatorio deformante spinto si può misurare dal fatto che le parole del mio primo commento erano ispirate - più o meno casualmente - da Hakim Bey.

    A proposito, uno slogan di Hakim Bey che ti può far bene, a te e alle tue visioni fobiche ipercerebrali di una realtà che sta solo nella tua testa:











    "Il Caos non è mai morto."



    )

    RispondiElimina